Posted in

Le Red Panthers per sfidare il Villorba

Le Red Panthers per sfidare il Villorba

Dopo la netta e importante vittoria casalinga contro il Cus Torino, le Red Panthers tornano in campo in trasferta a Villorba per affrontare la corazzata Arredissima Villorba Rugby, una delle squadre più attrezzate del campionato di Serie A Elite Femminile. Il Benetton Rugby, forte dei 5 punti guadagnati una settimana fa e del quarto posto in graduatoria a 30 punti, cerca di fare lo scherzetto alla seconda della classe Villorba. Si gioca lunedì 9 febbraio alle ore 20:00 il recupero del nono turno non disputato domenica 25 gennaio per maltempo.

Il capo tecnico delle Red Panthers Walter Pozzebon ha optato per alcune modifiche nella formazione rispetto a quella di una settimana fa. L’estremo è Liz Mazino. Il triangolo allargato vede come ala destra Virginia Pinarello, dall’altra parte spazio per il capitano Loide Agosta. La coppia centrale è composta da Aregash Pellizzon e Letizia Pizzolato. In mediana Erika Campigotto gestisce la mischia e in apertura c’è Matilde Romersa. In mischia, la prima linea osserva i piloni Alice Bottaro e Alessia Franco, mentre la tallonatrice è Silvia Fent. In seconda linea al fianco di Giorgia Segato c’è Francesca Celli. In terza linea spazio da titolare a Chiara Maria Scarantino, insieme alla flanker Caterina Bacci. A numero 8 c’è Sofia Giacomini.

La formazione:

Mazino; Pinarello, Pellizzon, Pizzolato, Agosta (C); Romersa, Campigotto; Giacomini, Scarantino, Bacci; Segato, Celli; Franco, Fent, Bottaro.

A disposizione: Spinelli, Dario, Este, Bobo, Armanasco, Zanatta, Severgnini, Prinzivalli.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *