L’Italia a Dublino, il fascino della Calcutta Cup e la “Battaglia” di Cardiff: tutte le info per seguire il secondo turno del torneo
Dove e quando si vede la seconda giornata del Sei Nazioni in tv e streaming (Ph. Sebastiano Pessina)
Non c’è respiro nel Sei Nazioni 2026, dopo il primo turno dello scorso fine settimana, il torneo più antico e prestigioso dell’Emisfero Nord è pronto a tornare in scena con il secondo turno del suo percorso. Tre come sempre le sfide in programma, nella configurazione “più classica”: 2 partite sabato, 1 partita domenica.
Leggi anche, Sei Nazioni 2026: l’arbitro di Irlanda-Italia e tutte le designazioni della 2a giornata
Dove e quando si vede la seconda giornata del Sei Nazioni in tv e streaming
Si comincia sabato 14 febbraio, alle ore 15.10, dall’Aviva Stadium di Dublino con la sfida fra Irlanda e Italia: la partita sarà visibile in chiaro su TV8 e in abbonamento su Sky Sport Uno, oltre che in streaming gratuito su tv8.it e sulle piattaforme NOW e Sky Go.
Alle 17.40 il fascino della Calcutta Cup, da Murrayfield: Scozia-Inghilterra, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW e Sky Go.
Domenica alle 16.10 un Galles in grande difficoltà accoglie la superfavorita Francia a Cardiff: diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW e Sky Go. Di seguito il recap e tutte le possibilità per seguire le partite del secondo turno del Sei Nazioni 2026.
Sabato 14 febbraio
ore 15.10, Irlanda-Italia, diretta tv su Sky Sport Uno e in chiaro su Tv8, diretta streaming su NOW e gratis su Tv8.it
ore 17.45, Scozia-Inghilterra, diretta tv su Sky Sport Uno, diretta streaming su NOW
Domenica 15 febbraio
ore 16.10, Galles-Francia, diretta tv su Sky Sport Arena, diretta streaming su NOW
OnRugby.it © Riproduzione riservata
