Ospite della tv britannica Premsportstv, il terza linea non ha contenuto la felicità al successo degli Azzurri sulla Scozia
Video: il salto di gioia di Negri, le mani in faccia di Weir
La gioia di Sebastian Negri alla vittoria dell’Italia sulla Scozia è incontenibile: il video di Premsportstv che sta girando sui social parla chiaro.
Dopo una difesa memorabile, sofferta e disciplinata arrivata al termine di una partita sfiancante sotto il diluvio che ha allagato la città di Roma, gli Azzurri hanno portato a casa un successo importantissimo nel il Sei Nazioni 2026.
Chiamato dalla TV britannica come commentatore tecnico del torneo più antico del mondo, il terza linea del Benetton Rugby si è lasciato andare a un salto di gioia irrefrenabile alla fine del match dell’Olimpico in cui la squadra di Gonzalo Quesada ha brutto 18-15 la Scozia.
A fare da contraltare alla felicità del 31enne nato in Zimbabwe c’è tutta la disperazione di Duncan Weir, altro ospite del programma inglese.
Il trequarti dei Glasgow Warriors, 30 caps con la maglia della Nazionale del Cardo, ha mostrato tutto il suo rammarico per il finale di partita deludente degli Highlanders mettendosi le mani in faccia e guardando il monitor davanti a sé con occhi esterrefatti.
Inquadrato in primo piano, il giocatore scozzese ha scatenato le risa dei presenti in studio per la sua postura afflitta ma spiritosa.
Leggi anche: Il Sei Nazioni dell’Italia inizia alla grande, gli highlights della vittoria sulla Scozia
Il video della reazione di gioia di Sebastian Negri e la disperazione di Duncan Weir
OnRugby.it © Riproduzione riservata
